Alle Grotte di Equi... piovono befane!
Anche i Re Magi all'arrivo nella grotta offriranno a bimbi piccoli doni e dolcetti, mentre i grandi potranno riscaldarsi al fuoco e bere vin brulè.
Sarà possibile anche una breve visita alle Grotte carsiche che saranno aperte al pubblico anche i giorni precedenti, 4 e 5 gennaio nel pomeriggio.
A fine evento, dalle 17,30 in poi, il Ristorante La Posta preparerà per l'occasione i Panigacci (prenotazioni 0585 97937).

L'iniziativa è stata pensata e promossa da Comune di Fivizzano, Legambiente, e Cooperativa AlterEco come augurio di un 2015 pieno di iniziative, che termineranno con il famoso presepe vivente, che per il Natale appena trascorso non è stato possibile organizzare.
L'evento è stato reso possibile grazie all'impegno del CAI di Fivizzano e del Gruppo Speleologico Lunense per l'allestimento tecnico della befana acrobatica ed all'Associazione Antichi Mestieri Equi Terme per i Re Magi e la Natività vivente.
- Informazioni: 338 5814482 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Scopri il programma dettagliato.
(Grotte di Equi, comunicato stampa 30 dicembre 2014)
