Palio di Siena: la app

La piazza gremita, i cavalli impetuosi, le grida concitate, le lacrime di gioia: questo è il Palio, la più bella tradizione del mondo. Un’emozione lunga tre giri di Piazza che potrete rivivere e condividere grazie agli splendidi filmati di questa applicazione.

Scaricando la versione free di Siena App Palio potrete vedere sul vostro smartphone/tablet il video di ogni Palio corso dal 2000 ad oggi e tutti i Drappelloni consegnati alle contrade vincitrici. 
Gli aggiornamenti si susseguiranno, aggiungendo nuovi Palii del passato, fino a creare una rassegna completa dagli anni Cinquanta ad oggi.


Ma c’è molto di più: per ogni Palio è possibile acquistare una versione estesa che vi consentirà di godervi la corsa da ben otto angolazioni differenti, tutte accomunate dalla assoluta qualità delle immagini in alta definizione. Un’occasione davvero incredibile per cogliere ogni singolo dettaglio dello spettacolo del Palio.

Siena App Palio è disponibile in versione gratuita per iPhone e iPad: scarica qui.

(Shambix, nota)




ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione