Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Benvenuto Brunello 2017: aperto a winelover e appassionati

Benvenuto BrunelloDomenica 19 e lunedì 20 febbraio i visitatori potranno accedere alla manifestazione all'interno della suggestiva cornice del Complesso di Sant’Agostino, recentemente restaurato e da quest’anno nuova sede del Consorzio.

Mancano circa due settimane all’apertura della 25° edizione di Benvenuto Brunello, un anno importante per l’elevata qualità dei vini – la vendemmia 2012 aveva ricevuto le 5 stelle - e per una grande novità dedicata a tutti i wine lovers e gli appassionati: da quest’anno, per la prima volta, Benvenuto Brunello sarà aperta anche ai privati.

Nelle giornate di domenica 19 e lunedì 20 febbraio i visitatori potranno infatti accedere alla manifestazione se in possesso del biglietto d’ingresso acquistato online sul sito www.consorziobrunellodimontalcino.it.

Per le due giornate è in vendita un numero limitato di biglietti, disponibili fino a esaurimento.

All’interno della suggestiva cornice del Complesso di Sant’Agostino, recentemente restaurato e da quest’anno nuova sede del Consorzio, i giornalisti, gli operatori e i visitatori di tutto il mondo potranno assaggiare sui banchi delle degustazioni il Brunello di Montalcino 2012, la Riserva 2011, il Rosso di Montalcino 2015, Moscadello e Sant’Antimo.

Confermati come ogni anno il convegno e la cerimonia di assegnazione delle stelle alla vendemmia, la consegna dei premi Leccio d’Oro e la posa della piastrella celebrativa in programma sabato 18 febbraio.

(Consorzio del Vino Brunello di Montalcino, comunicato stampa 6 febbraio 2017)


Web Soft
Ricerca / Colonna destra

Pubblica la tua foto su ToscanaGo

Info Terre di Siena

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU

Forum


Il forum gratuito di ToscanaGo
(accedi con password di registrazione al sito)

Fondazione Musei Senesi: il Chianti