Notti dell'archeologia 2016

Immagine alegata al comunicato stampa.

Pensato per un pubblico di tutte le età: un calendario di eventi adatti a tutti i gusti con conferenze, degustazioni, laboratori, trekking i cui dettagli possono essere consultati sul sito internet della Fondazione Musei Senesi, www.museisenesi.org.

E sono tante le iniziativa in programma per il prossimo fine settimana.

Fra leggenda e realtà nella notte di "Santa Cristina in Caio" è la serata di letture e proiezioni che a partire dalle ore 20 del prossimo venerdì 8 luglio propone il Museo della Mezzadria Senese di Buonconvento.

Ogni giovedì fino al 31 luglio, dalle 21.00 alle 23.00, il Museo Archeologico del Chianti Senese di Castellina in Chianti propone la visita serale straordinaria alle sale espositive e alla Rocca. In questa sede venerdì 8 luglio alle ore 17.30 verrà inaugurata la mostra d'arte contemporanea "Col tempo. Omaggio a Leo Ferrè dal pittore Charles Szymkowicz nel centenario della nascita".

Per ulteriori informazioni su orari e programma è possibile consultare il sito www.museisenesi.org, oppure seguire su Facebook Fondazione Musei Senesi o su Twitter @museisenesi

(Musei Senesi, 6 luglio 2016)




ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione