Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

TripAdvisor: è in Toscana uno degli All Inclusive più apprezzati d'Europa

Hotel Adler Thermae SPA & Relax resortPremiate le eccellenze dell'ospitalità con i Certificati di Eccelenza 2015: i riconoscimenti premiano i business nel settore dell'ospitalità sulla base delle recensioni dei viaggiatori sul sito di viaggi più grande al mondo.

Immagini allegate al comunicato stampa.

Milano, 10 novembre 2015 – TripAdvisor®, il sito di viaggi più grande al mondo*, ha annunciato oggi i vincitori dei premi Travellers' Choice™ All Inclusive. I premi annuali si basano sui milioni di preziose recensioni e opinioni dei viaggiatori di TripAdvisor in tutto il mondo. I vincitori sono stati determinati sulla base della qualità e quantità delle recensioni e dei punteggi espressi su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi.

“Un resort All Inclusive rappresenta la soluzione perfetta per tutti i viaggiatori che vogliono godersi la vacanza senza dover pensare alle spese extra” ha commentato Valentina Quattro, portavoce di TripAdvisor per l’Italia. “Gli amanti delle strutture che offrono un soggiorno tutto compreso, possono trarre ispirazione dai vincitori dei Travelers’ Choice All Inclusive 2015 per prenotare il loro prossimo soggiorno su TripAdvisor”.

In provincia di Siena il resort tutto incluso che conquista l’Europa

Immerso tra le colline della provincia senese e avvolto da paesaggi naturali di una bellezza unica, l’Hotel Adler Thermae SPA & Relax resort di Bagno Vignoni (SI) è riuscito a conquistare il plauso dei viaggiatori internazionali e a posizionarsi nell’Olimpo dei 10 hotel All Inclusive più apprezzati d’Europa. “La cucina è ottima, la location unica, la cura dei particolari in ogni forma rende l'Adler un punto di riferimento per relax e benessere” scrive entusiasta un viaggiatore di TripAdvisor.

Turchia, patria dell’All Inclusive

Con ben 4 resort su 10 nella classifica del Vecchio Continente, la Turchia si aggiudica lo scettro di Paese con il maggior numero di strutture premiate e vanta anche il primato per il miglior hotel All Inclusive a livello europeo: il Voyage Belek Golf & Spa a Belek. Le altre tre strutture turche classificate sono nell’ordine Cornelia Diamond Golf Resort & Spa a Belek, (5°), Liberty Hotels Lara ad Adalia (6°) e Club Med Palmiye a Kemer (9°). Completano la Top 10 europea Ikos Oceania, in Grecia (2°), Sentido Cypria Bay a Cipro (3°), Louis Ledra Beach (4°) e Louis Phaethon Beach a Cipro (7°) e lIberostar Anthelia in Spagna (8°).

TripAdvisor Travellers’ Choice All Inclusive

Top 10 Europa

1. Voyage Belek Golf & Spa, Belek, Turchia
Prezzo medio a notte: 139,35 Euro

2. Ikos Oceania, Nea Moudania, Grecia
Prezzo medio a notte: N/A

3. Sentido Cypria Bay, Paphos, Cipro
Prezzo medio a notte: 105,59 Euro

4. Louis Ledra Beach, Paphos, Cipro
Prezzo medio a notte: 104,48 Euro

5. Cornelia Diamond Golf Resort & Spa, Belek, Turchia
Prezzo medio a notte: 368,45 Euro

6. Liberty Hotels Lara, Adalia, Turchia
Prezzo medio a notte: 125,72 Euro

7. Louis Phaethon Beach, Paphos, Cipro
Prezzo medio a notte: 76,18 Euro

8. Iberostar Anthelia, Costa Adeje, Spagna
Prezzo medio a notte: 275,50 Euro

9. Club Med Palmiye, Kemer, Turchia
Prezzo medio a notte: N/A

10. Hotel Adler Thermae Spa & Relax Resort, Bagno Vignoni, Italia
Prezzo medio a notte: 363,44 Euro

Per vedere tutti i vincitori dei premi TripAdvisor Travellers’ Choice All Inclusive 2015 visitare http://www.tripadvisor.it/TravelersChoice-AllInclusive. I viaggiatori possono anche unirsi alla conversazione su Twitter usando l’hashtag # travelerschoice.

Nota - I prezzi medi a notte si basano sui dati di TripAdvisor dal 1° novembre 2015 al 30 aprile 2016, aggregati dai partner di prenotazione, tra cui le agenzie di viaggio online e i fornitori diretti di hotel. I prezzi degli hotel sono stati convertiti in Euro il 6 novembre utilizzando il sito xe.com.

(TripAdvisor, comunicato stampa 10 novembre 2015)


(*) Fonte: comScore Media Metrix per i siti di TripAdvisor, dati mondiali, dicembre 2014.

Web Soft
Ricerca / Colonna destra

Info Terre di Siena

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU

Fondazione Musei Senesi: il Chianti