Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Vespa Siena Club: 7° raduno nazionale nel Chianti

VespaSotto l'egida del Vespa club d'Italia e con il patrocinio del Comune di Siena, il Vespa club Siena promuove per domenica 14 giugno 2015 un'iniziativa rivolta a tutti coloro che posseggano una Vespa di qualsiasi tipo, d'epoca o moderna.

"A nome dell'amministrazione comunale – commenta l'assessore allo Sport, Leonardo Tafani – auspico la piena riuscita del raduno promosso dai vespisti, ambasciatori dell'immagine e della storia di un mezzo divenuto leggenda che ha contribuito, al pari della Cinquecento, all'affermazione dello stile made in Italy a livello mondiale".

L'appuntamento per gli appassionati è fissato alle ore 8.30 in viale Maccari, dove saranno registrate le iscrizioni dei partecipanti e offerta loro una colazione. Il tour, della lunghezza di circa 50 km, partirà alle 11 e prevede una sosta aperitivo a Quercegrossa alle 12.15 e il pranzo a Uopini alle 13.30. Intorno alle 15.30 le premiazioni e i saluti finali.

Gli organizzatori raccomandano ai partecipanti di presentarsi con il serbatoio pieno, in quanto non sono previste soste per il rifornimento di carburante, e in regola dal punto di vista assicurativo e della validità dei documenti del mezzo.

Per informazioni è possibile contattare i numeri 333.3127596 - 347.7008794.

(Comune di Siena, comunicato stampa 12 giugno 2015)


Web Soft
Ricerca / Colonna destra

Info Terre di Siena

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU

Fondazione Musei Senesi: il Chianti