Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Artimino: serata di Bollicine e musica dal vivo

Villa La FerdinandaVilla medicea "La Ferdinanda" festeggia col tradizionale cocktail party a base di degustazioni di champagne e spumanti, auto di lusso, spettacoli e fuochi d'artificio. Concerto di Simona Bencini dei "Dirotta su Cuba".

FOTO COPYRIGHT TOSCANAGO © RIPRODUZIONE RISERVATA

Una serata frizzante, in tutti i sensi: per la sesta edizione di Bollicine – il tradizionale appuntamento estivo nella Tenuta di Artimino, sulle colline di Carmignano (Prato) – Villa medicea "La Ferdinanda" ha organizzato per giovedì 2 luglio un cocktail party dedicato al mondo di spumanti e champagne, declinato stavolta in chiave musicale grazie al concerto di Simona Bencini dei "Dirotta su Cuba".

Per l'occasione, a partire dalle 20,30 sul giardino Belvedere della villa sarà allestito un banco d'assaggio con case produttrici di champagne e spumante, e verrà realizzato un buffet con le auto di lusso della Porsche AutoIn Firenze esposte nel cortile. Al calar del sole, il concerto della cantante fiorentina animerà la serata prima di cedere il passo al dj-set con musica lounge e disco.

Infine spettacoli, performance live e fuochi d'artificio a illuminare la villa e tutta la tenuta.

Forte di intuizioni e contaminazioni lifestyle che ne hanno sancito il successo, la manifestazione "Bollicine" è ormai uno degli appuntamenti tradizionali del bon vivre made in Tuscany e richiama centinaia di ospiti da tutta la regione.

(Artimino Spa, comunicato stampa 23 giugno 2015)

PHOTO COPYRIGHT TOSCANAGO © RIPRODUZIONE RISERVATA


Web Soft
Ricerca / Colonna destra

Notizie collegate

Info Provincia di Prato

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU