That's Prato

6 percorsi tematici per 10 domeniche di visita dal 3 maggio al 5 luglio: That's Prato è un'esperienza dedicata ai fiorentini per portarli alla scoperta della "Prato che non ti aspetti" e del suo territorio.

Arte contemporanea, archeologia industriale, storia etrusca, ville, castelli... Prato è anche questo, nonostante sia conosciuta quasi esclusivamente per la sua industria tessile, all'avanguardia.

That's Prato, con bus gratuito da Firenze per Prato, porterà così i fiorentini più curiosi alla scoperta di una realtà artistica e storica poco conosciuta ma non per questo meno affascinante.

Il servizio di autobus con accompagnatore e guida è gratuito. È obbligatoria la prenotazione tramite la mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite cellulare 328.00.21.009. Le visite sono in italiano e inglese: va indicata la lingua di preferenza al momento della prenotazione. Le entrate ai musei sono a pagamento. Il pranzo è libero, con indicazione di ristoranti e/o bar convenzionati.

Le visite secondo i 6 itinerari, dopo uno primo periodo che va dal 3 maggio al 5 luglio, saranno prolungate fino a novembre.

(ToscanaGo, 3 maggio 2015)

© RIPRODUZIONE RISERVATA




ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione