Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

That's Prato

That's PratoUn progetto pilota per la valorizzazione dei beni artistici e delle produzioni tipiche e per la promozione turistica della Provincia di Prato, nato dalla collaborazione della Regione Toscana con la Camera di Commercio e con tutti i Comuni del territorio.

6 percorsi tematici per 10 domeniche di visita dal 3 maggio al 5 luglio: That's Prato è un'esperienza dedicata ai fiorentini per portarli alla scoperta della "Prato che non ti aspetti" e del suo territorio.

Arte contemporanea, archeologia industriale, storia etrusca, ville, castelli... Prato è anche questo, nonostante sia conosciuta quasi esclusivamente per la sua industria tessile, all'avanguardia.

That's Prato, con bus gratuito da Firenze per Prato, porterà così i fiorentini più curiosi alla scoperta di una realtà artistica e storica poco conosciuta ma non per questo meno affascinante.

Il servizio di autobus con accompagnatore e guida è gratuito. È obbligatoria la prenotazione tramite la mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite cellulare 328.00.21.009. Le visite sono in italiano e inglese: va indicata la lingua di preferenza al momento della prenotazione. Le entrate ai musei sono a pagamento. Il pranzo è libero, con indicazione di ristoranti e/o bar convenzionati.

Le visite secondo i 6 itinerari, dopo uno primo periodo che va dal 3 maggio al 5 luglio, saranno prolungate fino a novembre.

(ToscanaGo, 3 maggio 2015)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Web Soft
Ricerca / Colonna destra

Pubblica la tua foto su ToscanaGo

Info Provincia di Prato

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU

Forum


Il forum gratuito di ToscanaGo
(accedi con password di registrazione al sito)