Corso di fotografia a Prato

Giovedì 1° febbraio 2018, alle ore 21:00, presso l'associazione Condominio Lippi in via Canto alle 3 Gore n. 9, a Prato, partono i corsi 2018 a cura di NewProjectPhoto in collaborazione con Valerio Incerpi.

Continua a leggere

La mortadella di Prato

Dal 1° marzo 2016 diventa IGP uno dei prodotti alimentari tipici di Prato, insieme ai famosi cantuccini e ai fichi secchi di Carmignano: un insaccato nato povero ma divenuto oggi nobile e delicato..

Continua a leggere

Prato Sex 2016: a Prato la fiera del sesso

Dal 17 al 20 marzo l'evento erotico vietato ai minori di 18 anni torna dopo 3 anni nella città toscana con spettacoli di lap dance, live show con pornostar famose, priveè e mercatino dell'eros. Presenta Corrado Fumagalli, ospite d'onore Rocco Siffredi.

Continua a leggere

Cantine Aperte 2015: le suggestioni di Prato

A Prato Cantine Aperte offre una straordinaria occasione per conoscere il territorio e, in sintonia, con il tema di Expo, di degustare vini introvabili in abbinamento alle eccellenze agroalimentari del territorio. Visite guidate alla villa medicea La Ferdinanda (parte del gruppo Artimino e patrimonio Unesco), visite alla cantina di produzione,...

Continua a leggere

That's Prato

Un progetto pilota per la valorizzazione dei beni artistici e delle produzioni tipiche e per la promozione turistica della Provincia di Prato, nato dalla collaborazione della Regione Toscana con la Camera di Commercio e con tutti i Comuni del territorio.

Continua a leggere

Carburanti: a Prato la convenienza 7 giorni su 7

Conad del Tirreno apre nel capoluogo toscano un nuovo impianto di distribuzione. I prezzi praticati da Conad sono stati ad oggi di 9 centesimi inferiori al prezzo medio Italia, ma ci sono anche i grandi vantaggi prodotti dall’azione calmieratrice sulla concorrenza.

Continua a leggere

San Valentino al Museo con il contest #BaciamialPretorio

Al museo di Palazzo Pretorio a Prato un premio per l'autoscatto di coppia più cliccato con un'opera della collezione permanente sullo sfondo. Innamorarsi ad Arte per il 14 febbraio: le coppie pagano un solo biglietto, possibilità di pacchetto con visita guidata su Bartolini e aperitivo su prenotazione.

Continua a leggere

TripAdvisor: Palazzo Pretorio prima attrazione di Prato

Un riconoscimento non solo alla bellezza del palazzo e all’importanza delle sue opere d’arte, ma anche alla qualità dell’allestimento e al livello di accoglienza.. Immagine: Moltiplicazione dei pani e dei pesci (1603, Santi di Tito). Scopri Palazzo Pretorio, il museo di Prato. E’ TripAdvisor, il famoso portale web che pubblica...

Continua a leggere



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione