Contenuto Principale

La Casa di Babbo Natale

Si svolgerà dal 15 novembre 2013 al 6 gennaio 2014 a Montecatini Terme, la nuova edizione della Casa di Babbo Natale, la manifestazione per grandi e piccini che lo scorso anno ha portato in città più di 65.000 presenze e ha fatto registrare un tutto esaurito negli alberghi e nei ristoranti. Due le location scelte: il castello delle Terme Tamerici e le Terme Tettuccio.

Fotografie gentilmente concesse dagli organizzatori.

Suggestive scenografie saranno la magica cornice ad un percorso, per questa edizione, ampliato: alle Tamarici, nell’interno, verrà riprodotta la vera casa di Babbo Natale; nel parco-giardino, invece, verranno allestiti la stalla con le renne e l’immancabile slitta, il villaggio degli Elfi e magici percorsi per far sognare i più piccini.

Alle Terme Tettuccio, invece, tra luci, stelle ed allestimenti magici, verrà ricreato l’”ufficio postale” dove i bambini potranno scrivere la letterina con la lista dei desideri e consegnarla agli Elfi, i postini che con speciali marchingegni la faranno arrivare direttamente a Babbo Natale (lo scorso anno, sono state scritte ed imbucate più di 25.000 letterine). Ci saranno, inoltre, tutte le attività ludico-pratiche: i laboratori del legno, di pasta al sale e dei mattoncini di mais, il truccabimbi, la babydance e spettacoli veri e propri (clown, maghi, burattinai). Sammontana (azienda famosa in tutto il mondo per la produzione dei gelati) e Chupa Chups (azienda leader per i leccalecca), partners dell’evento, creeranno laboratori ad hoc per tutti i partecipanti.

Dal 15 novembre al 20 dicembre, La Casa di Babbo Natale rimarrà aperta al pubblico solo nel weekend (venerdì, sabato, domenica); dal 23 dicembre al 6 gennaio, invece, i cancelli saranno sempre aperti. Per ulteriori informazioni: www.lacasadibabbonatale.it.

(La Casa di Babbo Natale, comunicato stampa 7 ottobre 2013)


L'edizione 2012 della casa di Babbo Natale:

ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nel video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youtube.com sui cui server si trovano i video che la nostra pagina visualizza semplicemente.

Web Soft