Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Serravalle Jazz Festival

La rassegna si terrà il 25, 26 e 27 agosto nella suggestiva Rocca medievale di Serravalle Pistoiese.

E’ stato presentato il programma della XII Edizione del “Serravalle Jazz”, organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia in collaborazione con il Comune di Serravalle Pistoiese e la direzione artistica di Maurizio Tuci.

“IL BORGO è pronto ad ospitare questa prestigiosa rassegna che quest’anno mette in primo piano le donne del jazz; lo stesso titolo “Note con le gonne” dona un tocco di leggerezza ad un tema importante, soprattutto in questo momento socio-culturale. Ringrazio la Fondazione Cassa di Risparmio e il suo Presidente, il professor Ivano Paci, che da anni stanno portando avanti sul nostro territorio questa manifestazione di successo. Un grazie anche a Maurizio Tuci, direttore artistico del Serravalle Jazz, per la capacità di costruire con originalità ogni anno una rassegna dal grande valore artistico”.

Come ogni anno il Comune di Serravalle Pistoiese si occuperà dell’aspetto logistico dell’evento. Sarà a disposizione un servizio di bus navetta, dalle 20.00 alle 24.30, con partenza e ritorno presso il parcheggio di Masotti, in via dei Salici.

Le associazioni del territorio si occuperanno dei punti di ristoro Misericordia di Castellina e Masotti e Pro Loco di Serravalle.

Anche l’Ufficio Turistico sarà aperto in via straordinaria, dalle 18.00 alle 24.00, qui si potranno avere informazioni sulle strutture turistico-ricettive del nostro territorio e da qui si potrà partire per visitare la Torre del Barbarossa".

(Serravalle Jazz, comunicato stampa)


ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nei video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youtube.com sui cui server si trovano i video che la nostra pagina visualizza semplicemente.

Web Soft