Pistoia e Montecatini: l'appennino in moto

Al Motor Bike Expo del 2012 l'ente Provincia di Pistoia partecipò presentando due interessanti percorsi turistici dedicati ai motociclisti.

Gli itinerari proposti permettono di esplorare la montagna pistoiese avendo come basi di partenza e di arrivo Pistoia e Montecatini Terme.

Nel primo caso, indicato sulla mappa con il colore giallo, si parte da Pistoia e si percorre la strada provinciale 24 passando dalla riserva naturale dell'Acquerino e salendo fin quasi a Porretta Terme, sconfinando leggermente in Emilia Romagna, per poi tornare verso la pianura con la strada statale 64 che passa per Pavana e Sanbuca Pistoiese.

Nel secondo caso (tracciato di colore rosso) il percorso è più lungo e porta fino a San Marcello Pistoiese e La Lima, toccando le riserve naturali di Campolino, di Pian degli Ontani e dell'Abetone.

(ToscanaGo, 9 giugno 2013)

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Ingrandisci mappa



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione