Circolo di Confusione: Incontro con l'autore, L'amore è un'altra cosa

Tornano gli incontri con l'autore del Fotoclub "Il circolo di confusione" che, in collaborazione con la scuola Media "Libero Andreotti" di Alberghi di Pescia, presentano l'associazione culturale "IDEARTE" di Lucca.

Dopo il successo della mostra fotografica "L'amore è un'altra cosa", dedicata alla violenza di coppia sulle donne, tema purtroppo di grande attualità, abbiamo deciso di invitare l'associazione ed alcuni autori della stessa che hanno realizzato gli scatti, per capire come hanno affrontato e risolto fotograficamente un tema non facile come questo, esaminando i vari punti di vista dei fotografi che ci presenteranno le proprie opere.

L'ingresso è gratuito e aperto a tutti.

Vi aspettiamo numerosi!

Indirizzo dell'evento: https://her.is/2BRtsmh

(Circolo di Confusione, 1° marzo 2018)



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione