Tuscany Regional Rally 2015

FOTO COPYRIGHT TOSCANAGO © RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Tuscany Regional Rally, mega raduno Harley-Davidson del centro Italia, giunge nel 2015 alla sua quarta edizione forte di numeri da capogiro: nel 2013 (il 2014 è stato un anno di transizione senza evento) furono 5000 circa gli ingressi nei 3 giorni della manifestazione con 46 HOG Chapters italiani e stranieri e ben 1500 hoggers presenti alla cena del sabato sera.

Quest'anno l'evento si è allungato di un giorno grazie alla vicinanza del fine settimana con il ponte del primo giugno e la location è sempre Montecatini Terme, nel cuore della Toscana, che fa da campo base per le escursioni giornaliere previste a Bolgheri, Firenze, Forte dei Marmi e Greve in Chianti.

Gli eventi clou dell'edizione 2015 sono il Tuscany Regional Rally HOG Party (domenica sera a partire dalle ore 20) e il Piazza Italia Party (sempre lunedì sera a partire dalle ore 20), entrambi riservati ai possessori del biglietto pack Full Experience.

La manifestazione è comunque per tutti un lungo weekend di eventi, dj-session, tour guidati, drive test (è presente Jeep con il Jeep Village - Demo Rides) e band musicali che si alterneranno sul palco principale nella stupenda 4 giorni.

(ToscanaGo, 31 maggio 2015)

© RIPRODUZIONE RISERVATA




ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione