Anger of the dead

In lavorazione il nuovo film del regista toscano Francesco Picone con Alex Lucchesi e Serena Bilanceri.

Condividi

Sono iniziate in Toscana le riprese di Anger of the dead, il nuovo cortometraggio scritto e diretto dall’indipendente Francesco Picone. Il regista torna dietro alla macchina da presa dopo il successo del pluripremiato horror Io sono morta.

Fanno parte del cast Alex Lucchesi (Eaters, Corso di cazzotti del Dr. Johnson), Serena Bilanceri (The Labyrinth), Federico Mariotti (Matrimoni e altri disastri), Alessio Cherubini (My lai four), e Beatrice Baldaccini (Shrek - il musical).

Nel team creativo che lavora dietro alle quinte del corto troviamo il noto truccatore Carlo Diamantini (Zombie Massacre) al make up, e Alessio Barzocchini (Virtual Zone) agli effetti visivi.

Anger of the dead è prodotto dall’Associazione Culturale SmallMovie, di cui fa capo lo stesso Picone e l’assistente alla regia Simone Lagi.

Pochi i dettagli sui personaggi e sulla trama a tinte horror drammatiche, che si svolge su due differenti piani temporali, il presente e un post apocalittico futuro, dove le città saranno ormai territorio dei non morti.

(ToscanaGo, 27 febbraio 2013)


Intervista 2012 a Francesco Picone su Deejay TV:

ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nel video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youtube.com sui cui server si trovano i video che la nostra pagina visualizza semplicemente.



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione