Evantra 771: le immagini ufficiali

Immagini relative al comunicato stampa (Credits: Bruno Calvo © 2014 – EUROPACORP – TF1 FILMS PRODUCTION Mazzanti Automobili © 2014).

Il primo esemplare che è stato sviluppato con questo nuovo allestimento, è stato realizzato con una livrea particolare che richiama i colori aziendali di Mazzanti Automobili.

L'ulteriore lavoro sull'aerodinamica e sulle prestazioni sono il risultato dell'enorme sviluppo tecnico portato dalla realizzazione del progetto della Hypercar Evantra Millecavalli. Il pacchetto 771 prende il suo nome dall'incremento di potenza di 20 cv sul motore aspirato, portato da 751 cavalli agli attuali 771.

Allo stand B24 del Motor Show di Bologna, nel padiglione 26, potrete ammirare dal vivo questa nuova Supercar Evantra 771. Vi aspettiamo!

(Mazzanti Automobili, 29 dicembre 2016)




ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione