Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Vico Halloween 2016

HalloweenLunedì 31 ottobre torna nel borgo la festa gratuita per bambini, giunta alla sua terza edizione, con spettacoli, animazioni, giochi, letture, merende e una gara di zucche.

Lunedì 31 ottobre torna Vico Halloween, giunto alla terza edizione, una festa bella da far paura nell'antico borgo!

Il Comune di Vicopisano organizza una festa dedicata ai bambini, completamente gratuita, in collaborazione con Orco Tondo e con il sostegno di Banca Popolare di Lajatico e numerose associazioni del territorio. Dopo il grande successo di pubblico dello scorso anno ci saranno più spettacoli e più punti di ritrovo e di divertimento e poi animazioni, giochi, merende, letture, trucchi, dolcetti e scherzetti a ogni angolo, con inizio alle ore 17.00 e grande spettacolo finale alle ore 19.00.

Inizia oggi lo "Zucca Contest": una simpatica gara di decorazione e intaglio di zucche per bambini, genitori, nonni e zii. Coloro che si diletteranno nella preparazione di una zucca di Halloween e pubblicheranno la foto, entro le 20.00 del 30 ottobre, sulla pagina Facebook Vico Halloween parteciperanno al contest, chi riceverà più like vincerà una scorta per un anno di squisiti dolcetti. Un altro premio delizioso è previsto per chi taggherà più amici e condividerà di più i post della pagina di Vico Halloween.

Sulla pagina Facebook Vico Halloween e su www.viconet.it sono disponibili mappe per orientarsi fra i vari eventi da brivido, che saranno consegnate anche il giorno della festa: "Il fantasma trombettiere"l Teatro di Via Verdi, musica "Le due di notte" nella piazzetta di via del Boschetto, animazione "Paure scatenate" con Orcotondo alle carceri di Palazzo Pretorio, letture "Sussuri e gridaaaaa" con LaAV nel fondo buio di via Lante, storie e musica con Paolo Giommarelli e Matteo Anelli al contrabbasso, giochi "La pesca dei misteri" con VIVicopisano, letture "Brividi a merenda" per i più piccoli, in biblioteca, animazione "La torre dell'Orrorologio!", animazione "Horror Tunnel" in biblioteca, scene e musiche "La danza degli spettri", in piazza Gattai, punti merenda con Carnevale Vicopisano, Festa Medievale e VIVicopisano e punti TruccaBimbo con Tata Silvia e Arci ragazzi Valdera, spettacolo finale Mini Rocky Horror Picture Show! con Bubamara Teatro nella piazza di Palazzo Pretorio.

Info: Biblioteca P. Impastato Vicopisano 050/796591, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

(Comune di Vicopisano, comunicato stampa)


Web Soft