Pisa Vintage 2015

gusto.

Immagini allegate al comunicato stampa.

“Siamo felici di essere giunti a questa XII edizione – commentano gli organizzatori Silvia Pallini e Valerio Caguzzi di Original Idea! – è davvero stimolante far nascere e crescere negli anni una manifestazione. Questi due giorni saranno dedicati come sempre a moda e oggettistica, ma abbiamo scelto di spaziare anche verso altri ambiti, come lo sport e la musica. Ci sarà una mostra dedicata al Pisa Calcio, una esposizione di Juke box e la possibilità di ballare il boogie woogie, oltre che di acquistare cd e vinile, con titoli insoliti e spesso rari. Crediamo così di poter interessare e incuriosire un pubblico sempre più ampio, che cercheremo di stimolare con idee ogni volta diverse”.

Pisa Vintage non è infatti solo moda: un corner espositivo sarà dedicato al Pisa Calcio di un tempo, a cura dell'associazione Cento. Il ballo - Latin Swing - rievocherà invece i magnifici anni '50 e '60, così come la mostra di abiti d'epoca a cura di Elena Pochini - Il bello ritrovato (Pisa). Aprirà poi il Vintage bar, per sorseggiare e degustare il tempo che fu con appuntamento speciale, dalle 17, per l’aperitivo.

(Pisa Vintage, comunicato stampa 18 novembre 2015)




ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione