Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Pisa Vintage 2015

Il 28 e 29 novembre alla Stazione Leopolda un week end tra moda, oggettistica e musica per riscoprire la bellezza di ieri: torna, con la XII edizione, l'appuntamento imperdibile per i veri vintage addicted prevede la presenza di espositori provenienti da tutta Italia di abbigliamento, oggettistica, dischi e CD. Un viaggio appassionante tra curiosità e shopping per riscoprire il gusto degli anni che ci lasciamo alle spalle. Sul filo della memoria sarà possibile scegliere tra oggetti di modernariato, vestiti, accessori e scarpe, piccola gioielleria, borsette, ma anche gadget, manifesti e locandine, dischi e cd utili a rievocare e riscoprire quello che ha fatto tendenza e che, abilmente riletto con buon gusto e originalità, può costituire anche oggi un vero marchio di stile e buon gusto.

Immagini allegate al comunicato stampa.

“Siamo felici di essere giunti a questa XII edizione – commentano gli organizzatori Silvia Pallini e Valerio Caguzzi di Original Idea! – è davvero stimolante far nascere e crescere negli anni una manifestazione. Questi due giorni saranno dedicati come sempre a moda e oggettistica, ma abbiamo scelto di spaziare anche verso altri ambiti, come lo sport e la musica. Ci sarà una mostra dedicata al Pisa Calcio, una esposizione di Juke box e la possibilità di ballare il boogie woogie, oltre che di acquistare cd e vinile, con titoli insoliti e spesso rari. Crediamo così di poter interessare e incuriosire un pubblico sempre più ampio, che cercheremo di stimolare con idee ogni volta diverse”.

Pisa Vintage non è infatti solo moda: un corner espositivo sarà dedicato al Pisa Calcio di un tempo, a cura dell'associazione Cento. Il ballo - Latin Swing - rievocherà invece i magnifici anni '50 e '60, così come la mostra di abiti d'epoca a cura di Elena Pochini - Il bello ritrovato (Pisa). Aprirà poi il Vintage bar, per sorseggiare e degustare il tempo che fu con appuntamento speciale, dalle 17, per l’aperitivo.

(Pisa Vintage, comunicato stampa 18 novembre 2015)


Web Soft