Contenuto Principale

Evantra 2015 upgrade 751 HP!

Mazzanti EvantraDopo il grande successo raccolto nell’edizione 2014, l’esclusiva supercar "hand made in Italy" torna a Top Marques Monaco con importanti affinamenti estetici e funzionali esterni, un nuovo pacchetto aerodinamico con finitura in carbonio a vista ed ancora, un motore che sviluppa ancora più potenza: il suo V8 7.0 aspirato adesso sprigiona ben 751 Hp @ 7500 giri/min e la coppia motore raggiunge i 860 nm @ 5000 giri/min. Il conseguente aumento delle prestazione si traduce in 360 Km/h di velocità massima con un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in 3 secondi.

Mazzanti Automobili è orgogliosa di presentare Evantra nella versione 2015: dopo il grande successo raccolto nell’edizione 2014, l’esclusiva supercar "hand made in Italy" torna a Top Marques Monaco con importanti affinamenti estetici e funzionali esterni, un nuovo pacchetto aerodinamico con finitura in carbonio a vista ed ancora, un motore che sviluppa ancora più potenza.

Il nuovo frontale con la parte centrale arretrata mette in risalto l’andamento e l’aggressività dei baffi che racchiudono la presa d’aria del radiatore di raffreddamento centrale.

Le linee del posteriore sono state alleggerite, rendendo lo stesso anche molto più mosso, con le superfici incavate sopra le uscite d’ aria posteriori che contribuiscono a caratterizzare ancora più l’andamento già aggressivo dei fanali.

Tutta la parte inferiore è stata rialzata; si è così valorizzata l’impronta dei possenti pneumatici montati su cerchi dalla larghezza di ben 12 pollici ma soprattutto si è ottenuto un significativo miglioramento dell’efficienza dell’estrattore aria posteriore,adesso diviso in 3 parti, ognuna delle quali ha una finitura semi opaca in carbonio a vista, come le minigonne e lo splitter anteriore.

Internamente, un inedita plancia che accoglie il cruscotto centrale completa il nuovo allestimento 2015.

Infine, dal punto di vista meccanico, Evantra è stata dotata di un propulsore ancora più potente: il suo V8 7.0 aspirato adesso sprigiona ben 751 Hp @ 7500 giri/min e la coppia motore raggiunge i 860 nm @ 5000 giri/min. Il conseguente aumento delle prestazione si traduce in 360 Km/h di velocità massima con un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in 3 secondi.

Nei prossimi giorni sveleremo i dettagli anche sull' inedito colore che presenteremo a Monaco...

(Mazzanti Automobili, 25 marzo 2015)


Web Soft