Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

PiacerediVino 2015

Dopo il successo dell'edizione 2014 torna in grande stile uno dei saloni enogastronomici emergenti nel panorama toscano, luogo di incontro per tanti appassionati ed esperti del settore alla ricerca delle eccellenze gastronomiche e vinicole più rappresentative del territorio locale, organizzato in collaborazione con la Fisar Delegazione Storica Pontedera.

La nuova edizione in programma il 22 febbraio 2015 dalle ore 11 alle 21, presso il BlackLike di Bientina (Pi), struttura di oltre 300 mq disposta su due piani con ampio spazio esterno, verterà ancora attorno ai punti cardine che hanno determinato il successo dello scorso anno apportando un ricca serie di novità. Tra tutte l'allestimento di un'area denominata "PiacereBio" e l'organizzazione di degustazioni tematiche con lezioni di showcooking. Infine, premi e concorsi tramite Facebook, Twitter ed Instagram.

Vino e prodotti di eccellenza frutto della nostra terra, enologi e sommelier da tutta Italia, degustazioni tematiche, show cooking, shop, partecipazione social, premi e molto altro. Questo è PiacerediVino 2015.

(Eventi PiacerediVino, comunicato stampa 2 gennaio 2014)


Web Soft
Ricerca / Colonna destra

Notizie collegate

Info Provincia di Pisa

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU