Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Crazyrun 2014: tappa 9

Penultima tappa: si scende dalla miniera di Caporciano, a oltre 400 metri sul livello del mare, fino a Lajatico, sede del famoso Teatro del Silenzio costruito per volontà di Andrea Bocelli. Al check point, in testa con zero penalità, i soliti 3 team: #mokambo, TuttoNoMaPigia e Osso Garage. Il team ToscanaGo si porta al diciottesimo posto in classifica.

Foto copyright ToscanaGo © Tutti i diritti riservati.

Dopo 25 minuti i nostri primi ancora non arrivano e mancano solo 5 minuti alla nostra partenza... che fare? Compriamo al volo 4 gelati confezionati, lasciamo l'ordinazione ad alcuni amici crazyrunner seduti al tavolo accanto che hanno più tempo di noi e andiamo a ritirare la busta.

L'indizio non è dei più difficili: chi cantava Con Te Partirò a San Remo 1995? Ovviamente Andrea Bocelli... e qual è l'associazione che porta il suo nome e che coincide con il check point che dobbiamo raggiungere? E' il Teatro del Silenzio, che per fortuna ben conosciamo e che si trova a Lajatico. E allora... via!

Arriviamo al Teatro del Silenzio in un enorme polverone bianco perchè la strada è sterrata: saliamo al centro della tsruttura e troviamo le ragazze della Crazyrun che ci attendono e alle quali dobbiamo dare le caramelle all'orzo consegnateci al check point numero 7: per fortuna, sospettando qualche scherzetto da parte degli organizzatori, non le abbiamo mangiate!

Tappa tranquilla, dunque, e adesso ripartiamo verso l'arrivo che ci attende a Bientina (Pisa) presso la Taverna di Poldo, all'interno del complesso del Centro Torretta White.

I team in testa con zero penalità sono sempre i soliti tre: #mokambo, TuttoNoMaPigia e Osso Garage. Il team ToscanaGo non ha preso penalità e risale dalla diciannovesima alla diciottesima posizione! Classifica completa su www.crazyrun.org.

(Andrea Gervasi, 11 luglio 2014. Leggi anche Crazyrun 2014: tappa 8 e Crazyrun 2014: tappa 10)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Web Soft
Ricerca / Colonna destra

Info Provincia di Pisa

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU