Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Seatec 2013: la nautica internazionale

Dal 6 all'8 febbraio a CarraraFiere si terrà l'XI edizione: 437 espositori da 27 paesi di tutto il mondo

Seatec si è consolidata come una manifestazione specializzata che ha nell'approfondimento delle problematiche tecniche uno dei suoi punti di forza, ma anche come appuntamento fondamentale per gli operatori del settore: molto importante la presenza di operatori stranieri di vari paesi del mondo e delegazioni ufficiali provenienti da Croazia, Germania, Regno Unito, Turchia, Malta, paesi in cui esiste un comparto nautico strutturato e competitivo a livello internazionale.

Seatec è una rassegna riservata ai professionisti. La durata di soli tre giorni consente sia agli espositori che ai visitatori di ottimizzare i tempi per incontri business to business.

I premi, Qualitec Technology e Qualitec Design, per il prodotto o servizio più innovativo esposto in fiera e il M.Y.D.A. - Millennium Yacht Design Award riservato a progettisti professionisti ed esordienti per il concept più avanzato dell'anno rappresentano un ulteriore richiamo per espositori e visitatori.

Da non dimenticare, inoltre, i numerosi convegni specializzati che registrano un grande interesse nel settore ed un costante incremento nel numero dei partecipanti.

(Seatec, 1° febbraio 2013)


ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nel video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youtube.com sui cui server si trovano i video che la nostra pagina visualizza semplicemente.

Web Soft