Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Peperoncino d'aMare 2017

peperoncinoDa venerdì 8 a domenica 10 settembre torna con la seconda edizione l'evento piccante della Toscana, con ingresso gratuito e orario continuato: venerdì dalle 19 alle 24, sabato e domenica dalle 10 alle 24.

FOTO TOSCANAGO: TUTTI I DIRITTI RISERVATI - ALL RIGHTS RESERVED

Marina di Massa l’8-9-10 settembre 2017, si trasformerà, per la seconda volta, in un prato di colorati e prelibati frutti piccanti, tra cultura, coltura, street food piccante, musica e divertimento, un appuntamento da non mancare sia per chi esporrà i propri prodotti, sia per il grande pubblico.

Esposizioni piante e frutti rari da tutto il mondo - convegni - visite guidate con esperti - show cooking - esposizione bonsai di peperoncino - area kids con animazione, laboratorio piccoli chef e giochi - degustazione di piatti piccanti con buona birra artigianale - musica, bellezza e danza con Andrea Secci di Radio Nostalgia e molti altri ospiti oltre che, la tanto attesa, gara di mangiatori piccanti (sia sabato che domenica).

  • Piccanti assaggi: possibilità di assaporare le diverse tipologie di peperoncino e gustosi piatti creati con le migliori ricette a base di peperoncino... solo per i più audaci!
  • Cultura del Peperoncino: un'immersione a tutto tondo nel mondo del peperoncino attraverso le storie e le curiosità che ci verranno raccontate dai veri conoscitori.
  • Musica e Divertimento: saranno organizzati eventi nell'evento, con serate a tema e tanta voglia di fare proseguire l'estate a più non posso!

Qui il regolamento per partecipare alle gare dei mangiatori: regolamento 2017.

(Peperoncino d'aMare, 29 luglio 2017)

FOTO TOSCANAGO: TUTTI I DIRITTI RISERVATI - ALL RIGHTS RESERVED

Peperoncinod'amare 2016: Videoracconto della giornata d'apertura from PEPERONCINOd'AMARE on Vimeo.

ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nel video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Vimeo.com sui cui server si trovano i video che la nostra pagina visualizza semplicemente.

Web Soft
Ricerca / Colonna destra

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU