Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Festival Irlandese a Carrara

rugiadaArrivano in Toscana il fascino, la musica, le tradizioni e il folklore dell'Isola di Smerlado: il 7/8/9 aprile 2017 la location che ospiterà l'evento sarà Carrara Fiere, comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici e in auto, dove i visitatori avranno modo di immergersi nel verde di questa mitica e leggendaria terra di guerrieri e Leprecauni.

FOTO COPYRIGHT TOSCANAGO © RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Festival Irlandese torna con un layout completamente nuovo E un mercatino tradizionale che spazia dall'artigianato celtico alle irish gifts. Sarà possibile sorseggiare guinness e non solo: degustazioni di wiskey tra i più pregiati del made in ireland!

Sarà possibile visitare la riproduzione di un mercato celtico in pieno stile irlandese: spettacoli folkloristici, workshop di danza irlandese, irish celtic body and face painting, didattiche per apprendere gli antichi usi e costumi dei celti.

Vi troverete insomma in un vero e proprio villaggio dove sarà possibile sperimentare la vita e le antiche usanze dei popoli d'Irlanda nel quale non mancheranno attività per i più piccoli e dove sarà possibile celebrare il vostro matrimonio in stile celtico: un viaggio tra passato e presente della mitica Irlanda!

Potrete gustare le prelibatezze culinarie irlandesi, bere fiumi di scurissima Guinness e assistere a concerti dal vivo spaziando dalle tradizionali ballate dei pub ai repertori più folk con artisti di grande calibro direttamente da Dublino e ballerini d'eccellenza in stile Riverdance che proporranno coinvolgenti spettacoli insegnandovi le tecniche base della danza tradizionali irlandese.

Un viaggio a chilometri zero per le Contee della Isola di Smeraldo, da Dublino a Cork, da Kilkenny a Donegal, da Watford a Kerry!

7/8/9 aprile 2017: Carrara Fiere, il venerdì e il sabato dalle 18:00 alle 02:00 e la domenica dalle 12:00 alle 24:00. Biglietto d'ingresso 10 €.

Per maggiori informazioni: http://festivalirlandese.net

(Festival Irlandese, comunicato stampa)


Web Soft