Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Festival dell'Oriente 2016

Festival dell'OrienteTorna finalmente a Carrara la magia, il fascino e la bellezza del mondo Orientale! Dopo aver registrato straordinari successi nelle principali città Italiane, entusiasmando migliaia di visitatori, il Festival dell'Oriente torna "a casa" con una nuova edizione ricca di fantastiche novità.

Il contesto prescelto sarà come sempre il complesso fieristico CarraraFiere, dove i visitatori avranno modo di immergersi nell'atmosfera di paesi lontani ed affascinanti nei giorni 28-29-30-31 ottobre e 1° novembre dalle 10:30 alle 22:30.

Un intenso week-end lungo all'insegna della cultura, del folklore e dell'intrattenimento, tra Cerimonie tradizionali, musica, danza, spiritualità, arti marziali, benessere, colori, profumi e magia delle terre d'Oriente.

Spettacoli folkloristici di grande impatto, attività ed esperienze a disposizione del pubblico, mostre culturali ed aree interattive, un grande bazar orientale ricco di prodotti tipici e curiosità introvabili, numerosi punti ristoro dove gustare prelibatezze etniche, conferenze e seminari, e tanto altro ancora.

Un'edizione 2016 caratterizzata da imperdibili novità e gradite conferme. Nuove aree culturali dedicate ai vari paesi partecipanti, attività interattive per grandi e piccini, una ricca programmazione di show entusiasmanti mai visti prima, ampio spazio dedicato al mondo del benessere e della salute, l'immancabile settore Arti Marziali dove avranno luogo i Campionati Mondiali Unificati WTKA, mostre e riproduzioni di importanti simboli ed effigi Orientali sono solo alcune delle straordinarie esperienze che vi aspettano!

Un entusiasmante viaggio tra Cina, Giappone, Vietnam, India, Thailandia, Indonesia, Sri Lanka, Mongolia e tantissimi altri paesi ricchi di fascino e mistero. Un appuntamento imperdibile con tutta la bellezza, la meraviglia e la ricchezza della cultura Orientale!

28-29-30-31 ottobre e 1 novembre, 10:30-22:30, CarraraFiere. Biglietto d'ingresso: 12 euro (ridotto 5 euro).

Per maggiori informazioni: festivaldelloriente.com.

(Festival dell'Oriente, comunicato stampa 12 ottobre 2016)


ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nel video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youtube.com sui cui server si trovano i video che la nostra pagina visualizza semplicemente.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Web Soft
Ricerca / Colonna destra

Pubblica la tua foto su ToscanaGo

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU

Forum


Il forum gratuito di ToscanaGo
(accedi con password di registrazione al sito)