Festival dell'Oriente 2016

Il contesto prescelto sarà come sempre il complesso fieristico CarraraFiere, dove i visitatori avranno modo di immergersi nell'atmosfera di paesi lontani ed affascinanti nei giorni 28-29-30-31 ottobre e 1° novembre dalle 10:30 alle 22:30.

Un intenso week-end lungo all'insegna della cultura, del folklore e dell'intrattenimento, tra Cerimonie tradizionali, musica, danza, spiritualità, arti marziali, benessere, colori, profumi e magia delle terre d'Oriente.

Spettacoli folkloristici di grande impatto, attività ed esperienze a disposizione del pubblico, mostre culturali ed aree interattive, un grande bazar orientale ricco di prodotti tipici e curiosità introvabili, numerosi punti ristoro dove gustare prelibatezze etniche, conferenze e seminari, e tanto altro ancora.

Un'edizione 2016 caratterizzata da imperdibili novità e gradite conferme. Nuove aree culturali dedicate ai vari paesi partecipanti, attività interattive per grandi e piccini, una ricca programmazione di show entusiasmanti mai visti prima, ampio spazio dedicato al mondo del benessere e della salute, l'immancabile settore Arti Marziali dove avranno luogo i Campionati Mondiali Unificati WTKA, mostre e riproduzioni di importanti simboli ed effigi Orientali sono solo alcune delle straordinarie esperienze che vi aspettano!

Un entusiasmante viaggio tra Cina, Giappone, Vietnam, India, Thailandia, Indonesia, Sri Lanka, Mongolia e tantissimi altri paesi ricchi di fascino e mistero. Un appuntamento imperdibile con tutta la bellezza, la meraviglia e la ricchezza della cultura Orientale!

28-29-30-31 ottobre e 1 novembre, 10:30-22:30, CarraraFiere. Biglietto d'ingresso: 12 euro (ridotto 5 euro).

Per maggiori informazioni: festivaldelloriente.com.

(Festival dell'Oriente, comunicato stampa 12 ottobre 2016)


ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nel video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youtube.com sui cui server si trovano i video che la nostra pagina visualizza semplicemente.


Visualizzazione ingrandita della mappa



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione