Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Mercatino dei Pescatori Alto Tirreno 2015

pesceA Marina di Massa il 30 e 31 maggio la festa del pesce e dei pescatori aperta a tutti visitatori ed espositori o venditori di prodotti legati al pescato o al mare. Possibilità di uscire con i pescherecci per una battuta di pesce, di partecipare all'asta del pesce appena pescato, gustarsi cartocci di fritture o pepate di cozze fresche, partecipare a meeting a tema, presenziare dimostrazioni di taglio e cottura pesce da parte di esperti chef, scenografie, gadget musica e folclore all'interno del tipico mercatino dei pescatori con chioschi a forma di cabina e storici banchetti del pesce.

FOTO COPYRIGHT TOSCANAGO © RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Mercatino dei Pescatori Alto Tirreno di Massa Carrara è una manifestazione ad interesse nazionale con il patrocinio della Regione Toscana dove si ascolta, si ammira e si tocca con mano il mare.

L'atmosfera è di quelle magiche, dove si sentono i profumi del mare e si gustano le fritture del pescato del giorno, con addobbi che ricordano vecchi pescherecci. La cambusa, il timone, il verricello con musica che ci guida tra luci e fragranze in un percorso fatto di cultura della pesca, di racconti, di tecniche e di attrezzature.

Scenografie con pescherecci in piazza e in mare per trasportare i turisti a battute di pesca, reti e bandierini, chioschi a forma di cabine di mare folclore, gadget e veline.

Per informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contatta Riccardo al numero 348/3288795.

(Mercatino dei Pescatori Alto Tirreno, comunicato stampa )

FOTO COPYRIGHT TOSCANAGO © RIPRODUZIONE RISERVATA


Web Soft
Ricerca / Colonna destra

Pubblica la tua foto su ToscanaGo

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU

Forum


Il forum gratuito di ToscanaGo
(accedi con password di registrazione al sito)