Mercatino dei Pescatori Alto Tirreno 2015

FOTO COPYRIGHT TOSCANAGO © RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Mercatino dei Pescatori Alto Tirreno di Massa Carrara è una manifestazione ad interesse nazionale con il patrocinio della Regione Toscana dove si ascolta, si ammira e si tocca con mano il mare.

L'atmosfera è di quelle magiche, dove si sentono i profumi del mare e si gustano le fritture del pescato del giorno, con addobbi che ricordano vecchi pescherecci. La cambusa, il timone, il verricello con musica che ci guida tra luci e fragranze in un percorso fatto di cultura della pesca, di racconti, di tecniche e di attrezzature.

Scenografie con pescherecci in piazza e in mare per trasportare i turisti a battute di pesca, reti e bandierini, chioschi a forma di cabine di mare folclore, gadget e veline.

Per informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contatta Riccardo al numero 348/3288795.

(Mercatino dei Pescatori Alto Tirreno, comunicato stampa )

FOTO COPYRIGHT TOSCANAGO © RIPRODUZIONE RISERVATA




ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione