La Versilia lancia il braccialetto per non perdere i bambini

quadrato.

Nel caso in cui il bambino si perda in spiaggia, chi lo ritrova dovrà semplicemente puntare la telecamera del proprio smartphone sul codice QR stampato sul braccialetto in modo da visualizzare tutte le informazioni necessarie per riconsegnarlo ai genitori.

L'iniziativa ha subito trovato positivo riscontro da parte del Comune di Camaiore che ha concesso il proprio patrocinio e da parte dell’Associazione Balneari Lido di Camaiore che ha deciso di acquistare un certo numero di braccialetti in modo da offrirli gratuitamente in comodato giornaliero ai clienti degli stabilimenti che ne faranno richiesta.

(ToscanaGo, 26 luglio 2013)

© RIPRODUZIONE RISERVATA



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione