Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Dynamiq GTT 115: lo Yacht della Porsche è nato a Viareggio

Dynamiq GTT 115 yachtScopri il primo Yacht di lusso Dynamiq Yachts firmato Studio F. A. Porsche: alta tecnologia, velocità di 21 nodi, autonomia di 3.400 miglia nautiche e tutta l'eleganza e lo stile del marchio automibilistico Porsche.

Viareggio, 19 settembre 2017. Dynamiq è lieta di annunciare il lancio del GTT 115, il superyacht d'avanguardia disegnato in collaborazione con lo storico Studio F. A. Porsche. Il GTT 115 è l'ultima realizzazione nata della filosofia Dynamiq volta a progettare e costruire yacht di nuova generazione per proprietari esigenti.

"Il lancio è il culmine di un lungo processo di progettazione e sviluppo per introdurre un nuovo tipo di superyacht sul mercato", afferma Sergei Dobroserdov, CEO di Dynamiq.

"Il superyacht del moderno gentiluomo, il GTT 115, si basa sull'ultima tecnologia che unisce comodi cruising ad alta velocità (21 nodi) con un consumo di carburante efficiente e una lunga autonomia (oltre 3.400 miglia nautiche). Il GTT 115 è senza dubbio il superyacht più avanzato del Monaco Yacht Show con la sua forma a scafo rotondo, la propulsione sottomarina, la Hull Vane, il sistema di stabilizzazione con 4 pinne e intercettori. Il suo sistema ibrido (su ordinazione) con 3 generatori a velocità variabile è un omaggio alla nostra visione di un futuro sostenibile nel mondo "yachting". In soli 35 metri lo yacht offre spazi versatili e la sensazione di uno spazio ancor più grande. Oltre a tutto questo, GTT 115 è rifinito con la massima qualità e la sua vernice metallica lo rende ancor più affascinante e alla moda. Abbiamo deciso di limitare la produzione a 7 unità per rendere il GTT 115 un oggetto per veri collezionisti", continua Dobroserdov.

"Portando in alto mare lo spirito ad alte prestazioni delle auto sportive, Dynamiq GTT 115 è pensato per suscitare emozioni negli amanti delle auto e nei proprietari di yacht che apprezzano i vantaggi della velocità, dello stile e della nostra filosofia di prestazioni intelligenti", afferma Roland Heiler, CEO di Studio FA Porsche.

Il GTT 115 farà il suo debutto internazionale al prossimo Monaco Yacht Show e sarà ormeggiato all'ancoraggio H01 direttamente di fronte al prestigioso Monaco Yacht Club, dove Dynamiq ha il suo esclusivo showroom. Anche il primo lancio di Dynamiq 39m Jetsetter avverrà con ancoraggio nella baia di Monaco e sarà disponibile una navetta che farà la spola trasportando i VIP tra i due superyacht. Il GTT 115 Hybrid sarà in vendita a 13.950.000 Euro, mentre il prezzo richiesto per il Jetsetter è di € 14.545.500.

(Dynamiq Yachts, comunicato stampa 19 settembre 2017)


ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nel video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youtube.com sui cui server si trovano i video che la nostra pagina visualizza semplicemente.

Web Soft