Versilia: arriva l'esclusivo Nikki Beach

FOTO COPYRIGHT TOSCANAGO © RIPRODUZIONE RISERVATA

Nikki Beach, di proprietà dell'imprenditore Jack Penrod, è una delle più famose e lussuose catene turistiche del mondo e riunisce beach club esclusivi, hotel di charme ed esclusivi cafè in località rinomate come Miami, Ibiza, Cannes, Marrakech e molte altre.

Lo stabilimento acquistato, dopo una trattativa lampo, è il bagno Blue Beach, fino a ieri a conduzione familiare, ed è già dotato di piscina circondata da pavimentazione in legno pregiato, confortevoli ed ampie "tende", bar e ristorante ma siamo sicuri che Penrod lo trasformerà in un ambiente ancor più lussuoso ed elettrizzante.

(ToscanaGo, 9 gennaio 2016)

© RIPRODUZIONE RISERVATA



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione