Viareggio: omicidio al ristorante Mezzo Marinaio

La notizia ha lasciato incredula tutta la città e tutti coloro che frequentavano il ristorante dei due fratelli: Mario Guidotti è morto dopo che il fratello, con il quale era socio del ristorante Mezzo Marinaio di Viareggio, gli ha sparato quattro colpi di pistola a seguito di una lite.

I due fratelli, noti ristoratori della zona, erano molto noti e ultimamente, raccontano i conoscenti ed altri ristoratori, avevano spesso litigato per motivi economici legati anche alla loro attività tanto che Nicola ultimamente aveva aperto in via Coppino il ristorante Il Capitano proprio nei locali dove un tempo c'era il Barcobestia.

Mario Guidotti è stato ucciso mentre si stava allontanando dal ristorante Mezzo Marinaio sulla sua vespa rossa: il fratello Nicola ha confessato l'omicidio del fratello ed è stato condotto presso il carcere di Lucca dove è in attesa dell'interrogatorio.

(ToscanaGo, 21 giugno 2015)


ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nei video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youtube.com sui cui server si trovano i video che la nostra pagina visualizza semplicemente.



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione