Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Festival Artisti di Strada 2015

Festival Artisti di StradaIl 16/17 maggio nel centro storico di Camaiore e il 22/23 agosto 2015 a Lido di Camaiore per due appuntamenti all'insegna del colore e del divertimento.

Il week end del 16 e 17 maggio torna il Festival Artisti di Strada con novità sostanziali nel format. Da quest’anno l’evento sarà organizzato in sinergia tra Centro Commerciale Naturale di Camaiore e Consorzio di Promozione Turistica di Camaiore, già organizzatore di “Artisti di strada” a Lido nel 2013-2014, con il patrocinio del Comune di Camaiore. Il Festival quindi raddoppia con due appuntamenti distinti: si parte il 16 e 17 maggio nelle vie del centro storico di Camaiore e si conclude a Lido il 22 e 23 agosto nel pieno della stagione estiva. Gli spettacoli inizieranno alle 17:00 e termineranno alle 22:00.

A Camaiore e nella frazione rivierasca sono attesi giocolieri, saltimbanchi, clown, mimi, spettacoli di magia, bolle giganti e teatro di strada oltre a stand di prodotti artigianali.

Questi gli artisti presenti a Camaiore: Compagnia Begherè con lo spettacolo di teatro e giocoleria Juggling Rendez-Vous; Pedrasamba; Compagnia Circo BIpolar con lo spettacolo Cabaret Bipolar; Ignes Fatui compagnia di trampolieri e giocolieri; Simone Tositori con lo spettacolo Badabum; Atesh Fuoco con lo spettacolo di giocoleria con il fuoco Risvegli; Epan Production di Alessandro Angeli con le bolle giganti; Civillino Cicco Blues Band, musica blues; Claudia Tarabella, trucca bimbi; Taruna, trucca bimbi; Roberto Panichi, Cupido alla ricerca dell’amore semplice; Los Pollos Hermanos, trio musicale; Alessandra Manzone, laboratorio di circo; Sara Eposito con Taranta; Auld Erin con musica folk irlandese; Tommaso Valentini in “Agniattam” spettacolo di acrobazia con il fuoco.

Per informazioni sull’evento e per partecipare come artista inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visitare la pagina Fecebook (www.facebook.com/camaioreartistiinstrada).

(Comune di Camaiore, comunicato stampa 11 maggio 2015)


Web Soft
Ricerca / Colonna destra

Info Provincia di Lucca

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU

Spiaggia della Lecciona (Viareggio)