Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Festival Artisti di Strada 2015

Festival Artisti di StradaIl 16/17 maggio nel centro storico di Camaiore e il 22/23 agosto 2015 a Lido di Camaiore per due appuntamenti all'insegna del colore e del divertimento.

Il week end del 16 e 17 maggio torna il Festival Artisti di Strada con novità sostanziali nel format. Da quest’anno l’evento sarà organizzato in sinergia tra Centro Commerciale Naturale di Camaiore e Consorzio di Promozione Turistica di Camaiore, già organizzatore di “Artisti di strada” a Lido nel 2013-2014, con il patrocinio del Comune di Camaiore. Il Festival quindi raddoppia con due appuntamenti distinti: si parte il 16 e 17 maggio nelle vie del centro storico di Camaiore e si conclude a Lido il 22 e 23 agosto nel pieno della stagione estiva. Gli spettacoli inizieranno alle 17:00 e termineranno alle 22:00.

A Camaiore e nella frazione rivierasca sono attesi giocolieri, saltimbanchi, clown, mimi, spettacoli di magia, bolle giganti e teatro di strada oltre a stand di prodotti artigianali.

Questi gli artisti presenti a Camaiore: Compagnia Begherè con lo spettacolo di teatro e giocoleria Juggling Rendez-Vous; Pedrasamba; Compagnia Circo BIpolar con lo spettacolo Cabaret Bipolar; Ignes Fatui compagnia di trampolieri e giocolieri; Simone Tositori con lo spettacolo Badabum; Atesh Fuoco con lo spettacolo di giocoleria con il fuoco Risvegli; Epan Production di Alessandro Angeli con le bolle giganti; Civillino Cicco Blues Band, musica blues; Claudia Tarabella, trucca bimbi; Taruna, trucca bimbi; Roberto Panichi, Cupido alla ricerca dell’amore semplice; Los Pollos Hermanos, trio musicale; Alessandra Manzone, laboratorio di circo; Sara Eposito con Taranta; Auld Erin con musica folk irlandese; Tommaso Valentini in “Agniattam” spettacolo di acrobazia con il fuoco.

Per informazioni sull’evento e per partecipare come artista inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visitare la pagina Fecebook (www.facebook.com/camaioreartistiinstrada).

(Comune di Camaiore, comunicato stampa 11 maggio 2015)


Web Soft
Ricerca / Colonna destra

Pubblica la tua foto su ToscanaGo

Info Provincia di Lucca

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU

Forum


Il forum gratuito di ToscanaGo
(accedi con password di registrazione al sito)

Spiaggia della Lecciona (Viareggio)