Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Il Paese dei Balocchi 2017

Il Paese dei BalocchiDa venerdì 4 a domenica 6 agosto si svolgerà a Rosignano Marittimo la settima edizione del festival degli artisti di strada che animerà il borgo e il castello con acrobati, mimi, giocolieri, danzatori su trampoli, fuochisti, musicisti.

Dal 4 a 6 agosto si svolgerà a Rosignano Marittimo (Livorno) la settima edizione del festival degli artisti di strada Il Paese dei Balocchi.

L'esuberanza degli artisti di strada, la magia di un fantastico borgo e del suo castello, saranno la cornice di un meraviglioso affresco dove acrobati, mimi, giocolieri, danzatori su trampoli, fuochisti, musicisti, dipingeranno con allegre note la bellezza dell'arte circense.

Inoltre, un'accurata esposizione di artigianato, giochi di un tempo con tornitura e campionato di trottole, streetfood e birrifici artigianali.

Dalle ore 18 esposizione di artigianato, giochi di un tempo, laboratorio di tornitura trottole.

Dalle ore 20 acrobati, clown, giocolieri, trampolieri, musicisti, apriranno le danze della settima edizione del Festival.

Piatti tipici a prezzi convenzionati presso l'area feste "L'oliveta", streetfood e birrifici artigianali.

Per raggiungere più comodamente l'evento sono a disposizione parcheggi con bus navetta alla zona industriale "Le morelline".

I protagonisti sarete voi: non mancate.

(Il Paese dei Balocchi, 9 luglio 2017)

Web Soft
Ricerca / Colonna destra

Info Comune di Livorno

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU