Contenuto Principale

The Selfie Run 2015

gara podisticaArriva a Livorno (in piazza Attias) sabato 10 ottobre la manifestazione divertente, socio-sportiva-culturale, aperta a tutti e di forte coinvolgimento, che consiste in una corsa o passeggiata a colpi di Selfie per la città..

FOTO COPYRIGHT TOSCANAGO © RIPRODUZIONE RISERVATA

L’iniziativa promossa dall’associazione sportiva dilettantistica Phisio SportLab in collaborazione con il Comune di Livorno prevede un format spettacolare e coinvolgente. Si parte tutti dallo stesso luogo (piazza Attias) e si arriva nello stesso luogo (piazza Attias) dopo aver raggiunto una serie di obiettivi indicati dall’organizzazione (viene fornita una mappa con i luoghi da raggiungere) dove il concorrente ( o i concorrenti visto che si può partecipare anche in squadra), con indosso la maglietta ed altri gadget forniti dall’organizzazione dovranno scattare un selfie con l’obiettivo raggiunto. Il divertimento consiste anche nel far fronte ai piacevoli e divertenti imprevisti che si incontrano durante il percorso. I selfie, una volta scattati, vengono inviati al telefono ufficiale della manifestazione e poi proiettati durante Selfie Run Night Party.

La manifestazione avrà inizio venerdì 9 ottobre in piazza Attias dove viene allestito il SelfieRun Village. Qui dalle ore 15 alle 22 sono aperte le registrazioni.

Sabato 10 ottobre, ancora aperte le registrazioni dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Alle ore 18.30 inizio della gara vera e propria, The Selfie Run. Dalle ore 19.30 alle 1.00 inizio del Selfie Run Night Party con musica, spettacolo e intrattenimento.

(Comune di Livorno, comunicato stampa 7 ottobre 2015)

FOTO COPYRIGHT TOSCANAGO © RIPRODUZIONE RISERVATA


Web Soft
Ricerca / Colonna destra

Info Comune di Livorno

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU