Mangia in giro 2015

Si tratta di uno straordinario viaggio alla scopertà delle prelibatezze culinarie e del paesaggio toscano e andrà in scena lungo la costa degli etruschi con eventi che dureranno un mese intero.

Si parte con Cacciucco senza Trucco, dal 2 al 3 maggio a Rosignano Marittimo: il protagonista sarà il cosiddetto pesce povero, con il mercato di prodotti ittici, lo street food per mangiare in strada e show cooking sparsi sul territorio.

Dal 9 al 10 maggio sarà la volta di Non si frigge mica con l'acqua a Rosignano Marittimo: fritture di ogni tipo delizieranno il vostro palato.

Vada ospiterà il fine settimana successivo (16 e 17 maggio) l'evento Il Principe Ranocchio.

Maggio Formaggio sarà l'evento conclusivo del 23 e 24 maggio, sempre nel comune di Rosignano Marittimo ma stavolta nelle frazioni collinari: Castelnuovo della Misericordia, Gabbro e Nibbiaia ospiteranno show cooking a base di formaggi e salumi e un mercato itinerante di prodotti locali.

(ToscanaGo, 20 aprile 2015)




ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione