Tuscany Walking Festival 2014: isole toscane

Da aprile ad ottobre sono numerosissimi gli appuntamenti 2014 per stare a contatto con la natura sulle isole dell'arcipelago toscano: dalla passeggiata elbana "con Napoleone" fino all'eremo di Santa Caterina... al bird-trekking sulle rotte migratorie di Capraia in compagnia dell'ornitologo-guida Fabrizio Borghesi... dal trekking minerario alla scoperta delle Miniere di Calamita Cantiere Vallone sull'isola d'Elba... fino alla scoperta degli splendidi lecci e della macchia mediterranea nell'antico bosco di San Martino... dal percorso della via Crucis verso il Santuario della Madonna del Monte, il Romitorio e Serraventosa dove ammirare in lontananza la Corsica... al Festival dei Sapori dell’Arcipelago Toscano organizzato in collaborazione con Slow Food Condotta Arcipelago Toscano allo scopo di far conoscere i prodotti enogastronomici tipici dell'arcipelago toscano come il mirto, le marmellate locali, l'aleatico, il vermentino, il miele di zona, la birra artighianale e i formaggi di Gorgona.

Scopri tutti gli appuntamenti del Tuscany Walking Festival consultando il calendario degli eventi con la descrizione delle singole iniziative.

(ToscanaGo, 1° marzo 2014)

© RIPRODUZIONE RISERVATA




ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione