Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Referendum: il sindaco Barbetti beffa Renzi

referendum costituzionaleLa lettera che il premier Matteo Renzi ha inviato agli italiani all'estero per invitarli a votare sì contiene l'indicazione www.bastausi.it anzichè www.bastaunsi.it: Ruggero Barbetti, sindaco di Capoliveri, ha registrato al volo il primo dominio reindirizzando gli utenti sul sito del comitato per no.

Basta U sì o Basta un sì? A volte una piccola lettera può fare una grande differenza!

Il premieri Matteo Renzi e il Partito Democratico hanno commesso un errore all'interno della contestata lettera inviata agli italiani all'estero per convincerli a votare sì: il sito internet indicato in fondo alla elttera, infatti, non è www.bastaunsi.it ma www.bastausi.it.

Se n'è accorto prontamente Ruggero Barbetti, sindaco di Forza Italia che da ben 5 mandati guida la cittadina di Capoliveri sull'isola d'Elba il quale non ci ha pensato due volte ed è corso a registrare il dominio indicato per errore dai renziani!

Così, adesso, il dominio www.bastausi.it anzichè portare acqua al "mulino" di Matteo Renzi porta le persone al sito Costituzione Bene Comune grazie al reindirizzamento fatto dal sindaco Barbetti verso un sito che espone le ragioni di uno del comitati per i no.

(ToscanaGo, 14 novembre 2016)


Web Soft
Ricerca / Colonna destra

Info Isola d'Elba

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU

Isola d'Elba

Isola del Giglio

Isola di Montecristo

Capraia: cala rossa