Referendum: il sindaco Barbetti beffa Renzi

Basta U sì o Basta un sì? A volte una piccola lettera può fare una grande differenza!

Il premieri Matteo Renzi e il Partito Democratico hanno commesso un errore all'interno della contestata lettera inviata agli italiani all'estero per convincerli a votare sì: il sito internet indicato in fondo alla elttera, infatti, non è www.bastaunsi.it ma www.bastausi.it.

Se n'è accorto prontamente Ruggero Barbetti, sindaco di Forza Italia che da ben 5 mandati guida la cittadina di Capoliveri sull'isola d'Elba il quale non ci ha pensato due volte ed è corso a registrare il dominio indicato per errore dai renziani!

Così, adesso, il dominio www.bastausi.it anzichè portare acqua al "mulino" di Matteo Renzi porta le persone al sito Costituzione Bene Comune grazie al reindirizzamento fatto dal sindaco Barbetti verso un sito che espone le ragioni di uno del comitati per i no.

(ToscanaGo, 14 novembre 2016)




ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione