2° Rallye Elba Internazionale: due feriti

Nel corso della Prova Speciale numero 5 - "Lacona" - partita alle ore 11,09 di oggi, l´equipaggio numero 44 - Spinetti-Giusti (Renault Clio Super 1600), poche centinaia di metri dopo lo start è incorso in una uscita di strada nella quale sono rimaste coinvolte due persone che, spostandosi lungo la strada, si sono trovate in una zona vietata al pubblico, debitamente segnalata secondo la normativa vigente.

Le due persone coinvolte, per le quali i soccorsi sono scattati immediatamente, sono state trasportate subito al Pronto Soccorso dell´Ospedale di Portoferraio.

Ad una di esse è stata riscontrata una ferita lacero-contusa alla testa oltre ad un lieve stato di shock, mentre all´altra è stato diagnosticato un trauma cranico e politraumi, per cui è stato necessario il trasporto all´Ospedale Civile di Livorno mediante elisoccorso.

L´organizzazione del Rallye Elba Internazionale sta seguendo l´evoluzione del decorso clinico delle due persone ferite.

(Rallye Elba Internazionale, comunicato stampa 18 aprile 2015)



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione