Birragustando 2013

Abbinamenti di birra artigianale con prodotti locali come il miele, i ceci, il farro, la carne ed altro ancora, dando risalto al concetto di multifunzionalità dell'azienda agricola e della forte vocazione cerealicola del territorio. A Montenero d'Orcia (Grosseto) il 3 e 4 agosto 2013.

Saranno presenti i birrifici artigianali toscani Birrificio Amiata, Bruton, Birrificio del Forte, Moa My Own Ale, Piccolo Birrificio Clandestino e l'associazione culturale di produzione amatoriale La Pinta Medicea.

All'interno della manifestazione ci sarà anche spazio per la prima gara-concorso a premi organizzata dall'associazione La Pinta Medicea e dedicata a chi produce birra artigianale in casa per il consumo personale.

(ToscanaGo, 29 luglio 2013)




ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione