Contenuto Principale

Valentino: a Punta Ala le foto della campagna pubblicitaria 2015

Sono finalmente pubblici gli scatti della campagna Valentino Spring/Summer 2015 realizzati in Toscana. L'assessore al turismo Rotoloni: “Grande opportunità per mostrare il nostro territorio”.

Immagini di riferimento del comunicato stampa (foto di Michal Pudelka).

E’ stato un evento straordinario, quello che ha visto la realizzazione della campagna pubblicitaria per la maison Valentino a Punta Ala. Per la piccola frazione di Castiglione della Pescaia, sono stati cinque giorni inusuali: oltre 50 i componenti della troupe di lavoro e un set straordinario grazie alla produzione internazionale presidiata dai creative directors del marchio Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli e alle top models Grace Simmons, Hedvig Palm, Vanessa Moody, Maartje Verhoef e Clementine Deraedt.

A dirigere e realizzare la parte fotografica, il giovane talento dell’obbiettivo Michal Pudelka che, insieme all’immagine della prestigiosa maison, è stato capace di ritrarre in modo magistrale anche gli scorci di mare e di pineta più belli di Punta Ala.

Finalmente, dopo tanta attesa, i famosi scatti hanno visto la luce proprio in questi giorni: “Una campagna pubblicitaria di grande prestigio – commenta l’assessore al turismo del comune di Castiglione Pier Paolo Rotoloni -. E’ stato bellissimo vedere immortalati i nostri paesaggi in maniera così elegante e magistrale. Siamo convinti della grande opportunità che ci è stata data per mostrare la bellezza del nostro territorio su scala internazionale. Una occasione che speriamo di ripetere: il nostro comune è sempre pronto ad accogliere con il massimo della disponibilità, produzioni piccole e grandi che vorranno sceglierci”.

(CIA Toscana, comunicato stampa 22 gennaio 2015)


Web Soft
Ricerca / Colonna destra

Notizie collegate

Info Provincia di Grosseto

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU