Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Firenze Turismo app

L'applicazione permette di navigare e conoscere sia la città di Firenze che il territorio che costituisce la provincia per programmare il proprio soggiorno e vivere al meglio la propria presenza a Firenze, a Fiesole, a Vinci, in Chianti, nel Mugello.

Una guida dettagliata e costantemente aggiornata, che potrai usare in diversi modi: - gli eventi in evidenza sono quelli da non perdere a Firenze o sul territorio - scoprendo gli eventi, i musei, i punti di interesse, i luoghi da visitare più interessanti vicino a te, se sei già a Firenze o in provincia; - trovando una sistemazione alberghiera o di altro tipo, sempre vicino a te, o individuando il ristorante più consono ai tuoi gusti - navigando e individuando i posti migliori dove alloggiare, dove mangiare, o tutte le località da vedere e le attività da fare nel programmare la tua vacanza a Firenze.

SCOPRI IL TERRITORIO - Firenze città e sei aree che compongono il territorio. Alcune famosissime come il Chianti, altre tutte da scoprire. Con questa applicazione tutti i punti di interesse e le cose da non perdere sono a portata di mano.

COSA PUOI TROVARE - le descrizioni delle città, delle aree e delle località - i parchi e le aree protette - i luoghi di interesse: i musei, i palazzi, le ville da visitare. Ogni museo o luogo rilevante è corredato da una scheda che lo descrive; inoltre orari di apertura e prezzi sempre aggiornati - l’elenco completo e ufficiale delle strutture ricettive autorizzate; puoi scegliere quella più vicina o che incontra le tue esigenze - i consigli per lo shopping - gli eventi di un territorio molto vasto, Firenze e le sei aree; eventi di arte, di musica, teatro, eventi folkloristici, sportivi, i congressi e le fiere. Li puoi scegliere in base a dove ti trovi oppure programmarli nel tempo. - tutte le info utili che possono fare comodo quando si è fuori casa – dall’ufficio informazioni turistiche più vicino ai servizi medici.

PROGRAMMA LA TUA VACANZA - Seleziona un hotel, un ristorante o un museo che ti attraggono particolarmente. Salva queste informazioni fra i preferiti e potrai consultarle anche quando sei offline.

SCEGLI LE ATTIVITA' CHE PIU' TI PIACCIONO e leggi le recensioni degli altri utenti! PORTA FIRENZE E LA SUA PROVINCIA SEMPRE CON TE I dati sono sempre aggiornati in modo che tu possa avere informazioni costantemente aggiornate su quello che succede nella zona che vuoi visitare.

La app, gratuita, è scaricabile in lingua italiana e inglese in versione IOS per dispositivi Apple e in versione Android.

(sviluppata da Nicola Torpei per Provincia di Firenze)


Web Soft
Ricerca / Colonna destra

Pubblica la tua foto su ToscanaGo

Notizie collegate

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU

Forum


Il forum gratuito di ToscanaGo
(accedi con password di registrazione al sito)