Mercatini di Natale 2013 a Palazzuolo Sul Senio

Come consuetudine le Bancarelle, proporranno una molteplice varietà di mercanzie per addobbi natalizi, idee regalo, hobbistica, oggettistica e prodotti tipici locali, in una coreografia di luci, decori e musiche molto suggestiva.

Non mancheranno le degustazioni di prodotti tipici palazzuolesi nello stand gastronomico “La Mangiatoia”: vin brulè, torte, ciambelle, polenta calda e fumante, tortellini di marroni, l’angolo dei cantucci col VinSanto, e molte, molte altre leccornie. Il 22 Dicembre a chiusura dei mercatini con la Serata degli Auguri …. Per tutte e quattro le giornate, verrà allestita la BAITA DI BABBO NATALE, una piccola baita in legno pronta ad accogliere i bambini presenti, che potranno consegnare la loro letterina a Babbo Natale in persona. E all'imbrunire tutto è più romantico con le luminarie accese, e la flebile luce delle lanterne bianche!

Inoltre il a grande coreagrifia di tutto dall'8 Dicembre al 6 Gennaio, Palazzuolo diventerà “IL PAESE DEI “1000” PRESEPI”, un simpatico percorso attraverso gli angoli più belli e caratteristici del paese, adornati da presepi di ogni genere e fattezza, abilmente creati dalle mani di commercianti, abitanti e associazioni di Palazzuolo. La Mappa sarà reperibile in loco, presso le attività commerciali, e l’ufficio Turistico.

(Pro-Loco Palazzuolo, comunicato stampa 16 maggio 2013)



Visualizzazione ingrandita della mappa



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione