Vino e Firenze: per la prima volta il Master of Wine Institute in Italia

Il Marchese Piero Antinori, presidente dell'Istituto Grandi Marchi (che sostiene l'Institute of Masters of Wine dal 2009 e grazie alla cui partnership il Simposio giungerà per la prima volta in Italia), alla presentazione dell'evento si è detto lieto della collaborazione tra le due organizzazioni e dell'opportunità di poter mostrare il meglio dell'Italia e dell'industria italiana del vino ad un pubblico internazionale di così alta levatura.

I delegati al Symposium 2014 parteciperanno ad una serie di tavole rotonde, dibattiti e degustazioni con i più importanti personaggi del mondo del vino, pranzi e cene di gala in location e cantine storiche, sia in città che nella campagna toscana che circonda Firenze.

(ToscanaGo, 25 giugno 2013)

© RIPRODUZIONE RISERVATA




ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione