Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Caccia al fagiolo zolfino: il nuovo gioco di ToscanaGo!

Vinci una cena completamente gratuita per due persone alla Taverna del Vin Vino di Borgo a Buggiano: 10 domande per 10 enigmi sulla Toscana da risolvere semplicemente leggendo.

Raggiunti i primi 500 mi piace sulla pagina di Facebook, abbiamo deciso di premiare voi lettori che ci seguite con passione con un gioco sulla cultura e sulla Toscana: nelle prossime settimane faremo dieci domande sulla nostra splendida regione. A ciascuna domanda corrisponderà ovviamente una risposta, nascosta tra le pagine di ToscanaGo o del sito del ristorante la Taverna del Vin Vino, che avrà un valore numerico in base al grado di difficoltà della domanda. Al termine delle 10 domande chi di voi avrà ottenuto più punti avrà vinto una cena per due persone alla Taverna del Vin Vino. Nel caso due o più persone, dopo l'ultima domanda, abbiano gli stessi punti, faremo un'undicesima domanda prolungando il gioco in modo da decretare un vincitore "unico".

Per partecipare basta essere iscritti a Facebook e aver messo mi piace sia sulla pagina Fb del ristorante (metti mi piace qui) sia sulla pagina Fb di ToscanaGo (metti mi piace qui). Sono ovviamente esclusi dal gioco i parenti dei gestori del sito ToscanaGo e del ristorante la Taverna del Vin Vino. Le dieci domande saranno pubblicate esclusivamente sulla pagina Fb di ToscanaGo e come risposte avranno valore solo i messaggi postati sotto la domanda.

Il premio consiste in una cena per due persone composto da:

  • 2 antipasti (o 2 primi)
  • 2 secondi
  • 2 dolci
  • 1 bottiglia di acqua
  • 1 bottiglia di vino (Chianti)
  • 2 caffè

Ovviamente dove c'è scritto 2 significa 1 a persona... non due per uno! Non cercate di fare i furbi, specie se siete toscanacci!

Abbiamo selezionato il ristorante che offrirà la cena in base non solo alla qualità del cibo che propone ma anche alla professionalità e serietà del locale nell'offrire il premio: a chi alla fine del gioco avrà totalizzato il maggior numero di punti, la Taverna del Vin Vino regalerà una cena per due persone completa, senza trucchi per farvi pagare le bevande a parte come fanno a volte alcuni ristoranti quando "offrono" cene, perché chi vince vince, non deve pagare niente, nemmeno l'acqua, il vino e il caffè. Se poi vorrete chiedere un vino particolare o birra artigianale, facendovi guidare da Manuel, il simpaticissimo titolare del ristorante, sarà una vostra scelta ma non un obbligo, perché l'onestà deve essere sempre il faro guida, anche nella ristorazione... a maggior ragione in una terra sincera come la Toscana.

Quindi buona caccia e, al fortunato vincitore, buon appetito!

(ToscanaGo, 13 luglio 2013)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Web Soft