Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Terre e sapori di Toscana app

L’applicazione nasce come un viaggio tra le prelibatezze del fantastico patrimonio gastronomico e le meraviglie della Toscana dove sono presentati, con grande creatività e competenza i salumi nativi, il miele estinto, i formaggi sinceri, i vini naturali e molte altre tipologie di prodotto a filiera corta: una scoperta enogastronomica semplice ed accattivante.

Nell’applicazione Terre e Sapori di Toscana è possibile inoltre abbinare i ricercati cibi alle bellezze naturali delle quali è costellata questa splendida regione: piccoli borghi, antichi castelli, città d’arte ed ognuno di questi luoghi porta con se un suo prodotto gastronomico unico... da provare.

Per ogni prodotto è presente una scheda completa con le sue caratteristiche, le indicazioni sul produttore e, cosa non da meno... dove poterlo degustare (osterie, ristoranti tipici, etc).

Questa applicazione vuole essere una semplice, ma completa guida per conoscere la Toscana dedicata ai gourmet golosi e curiosi di apprendere i misteri turistico–enogastronomici della Toscana e dei suoi borghi.

Per molti produttori è possibile prenotare le visite guidate direttamente dalla app che è gratuita e scaricabile in lingua italiana e inglese per iPhone e iPad dall'Apple Store: clicca qui per scaricare.

(On Web Studio, comunicato 9 aprile 2013)


Web Soft
Ricerca / Colonna destra

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU