Terre e sapori di Toscana app

Nell’applicazione Terre e Sapori di Toscana è possibile inoltre abbinare i ricercati cibi alle bellezze naturali delle quali è costellata questa splendida regione: piccoli borghi, antichi castelli, città d’arte ed ognuno di questi luoghi porta con se un suo prodotto gastronomico unico... da provare.

Per ogni prodotto è presente una scheda completa con le sue caratteristiche, le indicazioni sul produttore e, cosa non da meno... dove poterlo degustare (osterie, ristoranti tipici, etc).

Questa applicazione vuole essere una semplice, ma completa guida per conoscere la Toscana dedicata ai gourmet golosi e curiosi di apprendere i misteri turistico–enogastronomici della Toscana e dei suoi borghi.

Per molti produttori è possibile prenotare le visite guidate direttamente dalla app che è gratuita e scaricabile in lingua italiana e inglese per iPhone e iPad dall'Apple Store: clicca qui per scaricare.

(On Web Studio, comunicato 9 aprile 2013)




ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione