Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Strade del vino: nuova segnaletica

Condividi

La proposta di legge, che introduce la possibilità di indicare il nome delle aziende, è stata approvata all’unanimità

Firenze – Via libera all’unanimità alla proposta di modifica della legge regionale sulle strade del vino, dell’olio extravergine di oliva e dei prodotti agricoli ed agroalimentari di qualità.

La modifica, ha spiegato il presidente della commissione Agricoltura Loris Rossetti, illustrando il provvedimento al Consiglio regionale, concerne la segnaletica, che ora potrà indicare anche i nomi delle aziende che fanno parte del sistema delle strade del vino.

Essa si è resa necessaria, perché l’esperienza ha dimostrato che non sempre le aziende e le fattorie interessate erano individuabili e quindi facilmente raggiungibili.

L’inserimento dei nomi nella cartellonistica, grazie a quanto stabilito dalla legge, non avrà valenza pubblicitaria bensì informativa.

(Consiglio Regionale Toscana, comunicato stampa 30 gennaio 2013, n. 100)


ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nel video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youtube.com sui cui server si trovano i video che la nostra pagina visualizza semplicemente.

Web Soft
Ricerca / Colonna destra

Notizie collegate

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU