Contenuto Principale

Carnevale in Toscana 2020

Carnevale in Toscana anno 2020Dal Carnevale di Viareggio, secondo carnevale d'Italia dopo quello di Venezia, al Carnevale di Foiano, il più antico d'Italia giunto quest'anno alla sua 481esima edizione.


ToscanaGo non è responsabile di eventuali errori e/o modifiche: si prega di verificare sempre chiamando il Comune di riferimento o gli organizzatori dei singoli eventi.

Le principali feste e sfilate di Carnevale in Toscana, in ordine casuale. Siamo sicuri che :

CARNEVALE SANTACROCESE - Santa Croce (PI) 9-16-23 Febbraio 2020 - ECCO L'EVENTO

CARNEVALE DI VIAREGGIO 1-9-15-20-23-25 Febbraio 2020 - il più famoso dei corsi mascherati, il più esagerato ed il più scenografico. Ecco che il Carnevale di Viareggio diventa non solo occasione di divertimento ma anche di ammirazione.

CARNEVALE DEI FIGLI DI BOCCO - 8-9-15-16 Febbraio 2020 - Castiglion Fibocchi (AR) - Sembra di essere a Venezia per il carnevale più elegante e aristocratico d'Italia, ma siamo in Toscana. Un intero paesino medievale mobilitato per questo favoloso appuntamento nel cuore della Toscana.

CARNEVALE DI FOIANO DELLA CHIANA(AR): IL CARNEVALE PIU' ANTICO D'ITALIA - 2-9-16-23 Febbraio 2020 - Tutto pronto per il via del Carnevale di Foiano della Chiana, il più antico d’Italia che nel borgo in provincia di Arezzo è giunto con il 2020 alla sua 481 esima edizione. Da domenica 2 febbraio si parte con la sfilata dei quattro carri allegorici che hanno presentato giovedì 30 gennaio i temi che hanno scelto per realizzare le opere allegoriche.


CARNVALE IN TOSCANA A FOIANO DELLA CHIANA

CARNEVALE ECORINASCIMENTALE - 2-9-16-23 Febbraio 2020 - Parco d’Arte Pazzagli - FIRENZE - con le ironiche “Maschere Singole” del Carnevale di Viareggio. Questo evento dedicato al carnevale ha un chiaro elemento distintivo legato all'ecosostenibilità della manifestazione. Si possono usare stelle filanti e il concorso promuove l'importanza del Riciclo e della creatività legata al lavoro manuale. Premi per le maschere più originali create riciclando. Un Piccolo carnevale per chi frequenta firenze e dintorni.

(ToscanaGo, 18 gennaio 2020)

ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nel video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youtube.com sui cui server si trovano i video che la nostra pagina visualizza semplicemente.

Web Soft