Lo chef stellato Bottura consulente di un ristorante a Firenze

FOTO TOSCANAGO - RIPRODUZIONE RISERVATA

Massimo Bottura è il proprietario di Osteria Francescana, unico ristorante italiano ad aver vinto (nel 2016) la The World's 50 Best Restaurants ossia la classifica dei 50 migliori ristoranti al mondo secondo il mensile britannico Restaurant.

Lo chef modenese, tre stelle secondo la Guida Michelin, ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura culinaria, stavolta in Toscana: sarà il consulente "speciale" del nuovo ristorante che aprirà a gennaio 2018 all'interno del Gucci Garden, uno spazio che la casa di moda Gucci inaugurerà nel palazzo della Mercanzia in piazza Signoria a Firenze.

(ToscanaGo, 16 novembre 2017)

IMMAGINE TOSCANAGO - RIPRODUZIONE RISERVATA



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione