Cinema: è morto Giorgio Ariani

Storico Pierino di grossa stazza (interpretò le prime pellicole della peste a seguito del rifiuto di un altro storico "Pierino", Alvaro Vitali) e doppiatore di Oliver Hardy dopo il grande Alberto Sordi, l'attore toscano si è speto ieri all'eta di 74 anni.

Giorgio Ariani era da tempo malato e della sua morte ne hanno dato notizia per primi i figli su Facebook con questo messaggio che riportiamo integralmente: CARI AMICI GIORGIO ARIANI PURTROPPO OGGI CI HA LASCIATI, E' ANDATO A FAR RIDERE I SANTI IN PARADISO... DOMANI SARA' ESPOSTO ALLE CAPPELLE DEL COMMIATO ALL'OSPEDALE DI EMPOLI E LUNEDI ALLE ORE 11 SARA' CELEBRATO IL FUNERALE ALLA CHIESA DI MONTESPERTOLI. GRAZIE A TUTTI PER L'AFFETTO E LA VICINANZA. I figli Tiziana , Camilla e Niccolò..

(ToscanaGo, 6 marzo 2016)


ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nel video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youtube.com sui cui server si trovano i video che la nostra pagina visualizza semplicemente.



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione