Contenuto Principale

Artigianato e Palazzo XXII edizione

In 21 edizioni sono stati ben 674 gli espositori presentati al Giardino Corsini di Firenze a rappresentare 149 diversi mestieri artigiani, che hanno svelato i loro segreti realizzando dimostrazioni dal vivo delle tecniche antiche che tramandano di fronte ad un pubblico sempre più numeroso, attento e curioso, nel seicentesco Giardino Corsini, aperto eccezionalmente al pubblico per l'occasione.

Con questi numeri entusiasmanti ARTIGIANATO E PALAZZO ed i suoi ideatori e promotori, Giorgiana Corsini e Neri Torrigiani, si preparano alla prossima XXII edizione della manifestazione dedicata all'alta qualità del fatto a mano che si terrà da giovedì 12 a domenica 15 maggio 2016 e dove gli esperti maestri artigiani provenienti da tutta Italia e dall'estero torneranno ad essere protagonisti.

Dal 1° dicembre si aprono le iscrizioni per la nuova selezione dei partecipanti.

Tutte le informazioni sul sito www.artigianatoepalazzo.it che dalla stessa data si presenterà in una veste completamente rinnovata, con una grafica moderna e accattivante, in una versione ottimizzata per la navigazione con dispositivi mobili e con una ricca selezione di contenuti, video e immagini in alta risoluzione.

Dalla homepage si potranno facilmente raggiungere le otto macroaree in cui saranno raggruppati gli espositori delle passate edizioni di ARTIGIANATO E PALAZZO, divisi per categoria, con informazioni, contatti e fotografie del loro lavoro e dei loro manufatti.

Per l'edizione 2016 sono già confermate le iniziative più apprezzate come le presentazioni di libri gastronomici con degustazioni di “Ricette di Famiglia” e “Blogs&Crafts”, il progetto dedicato ad artigiani under 35 e ai blogger.

Artigianato e Palazzo è stata inserita nel calendario ufficiale di Expo Milano 2015.

(Artigianato e Palazzo, comunicato stampa 30 novembre 2015. Guarda la scheda dei ristoranti a Firenze e dintorni)


Una precedente edizione:

ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nel video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youtube.com sui cui server si trovano i video che la nostra pagina visualizza semplicemente.

Web Soft
Ricerca / Colonna destra

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU