La Toscana del buon vivere: export a +10%

Immagine allegata al comunicato stampa.

L’appuntamento prevede la visita alla cantina, la degustazione dei migliori vini di Camperchi e la rappresentazione teatrale allestita in collaborazione con l'associazione rumorBianc(o). Camperchi porta, quindi, il teatro nella cornice vinicola, affiancandolo alla visita della cantina e alla degustazione dei vini, che farà da cornice alla performance itinerante di e con Alessandra Aricò, dal titolo “Degustazione letteraria”.

Spazio all’arte domenica 21 giugno quando Camperchi sarà location del Vernissage delle opere di 14 artisti appartenenti all’associazione Chimera Arte Arezzo. L’evento “Degustazioni


d’arte: Chimera Arte”, sarà di scena nella cantina dalle ore 15 alle 21, in un percorso suggestivo che enfatizzerà le similitudini tra vino e arte. Un percorso in cui gli stessi artisti potranno interagire con il pubblico, descrivendo le proprie opere nel momento stesso in cui si percorreranno le diverse fasi di creazione dei vini.

L’arte mostrerà dunque la sua essenza dinamica, e in continua evoluzione, per fare assaporare le armonie di colori, di profumi e di sapori. Le opere saranno esposte, e visibili, alla cantina Camperchi fino a sabato 27 giugno.

(MTV Toscana, comunicato stampa)



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione